Ultimo Urlo - Inviato da: acm1989 - Mercoledì, 08 Settembre 2010 20:27
Non dimenticate di inserire in Area Download i testi degli esami di settembre !

Pagine: [1] 2  Tutto
Autore Discussione: Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche I (5 CFU) - prof. Panozzo [A.A. 2009/10]  (Letto 797 volte)
freedom
Forumer Cafoscarino
*

Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 27, 2009, 11:53:14 »

Ciao!

Ho bisogno di chiedervi chiarimenti su questo esame, il cui appello è per il 28/01 con il Prof.Panozzo.

Il programma è lo stesso dell'anno precedente?
Il test se non ricordo male verte su 4 domande con spazio programmato?

Purtroppo nell'intranet non riesco a trovare il link.
Qualcuno riesce a girarmi il link?

Grazie mille e tanti auguri di Buon Natele ed Anno Nuovo.

Ciao
Speedy
Cafoscarino DOC

Scollegato Scollegato

Consulenza aziendale e giuridica

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 27, 2009, 06:49:11 »

non mi sono informata, ma il programma sarà sicuramente quello dello scorso anno, dato che il corso è stato disattivato.

comunque ho visto che per questa sessione di esami sono previsti 2 appelli invece che 3 (a meno che il terzo venga aggiunto in seguito):
non è giusto!!! Broncio
per gli insegnamenti disattivati stanno eliminando appelli, invece di darci più possibilità di superarli e fare in modo che noi del vecchio ordinamento ci leviamo dalle scatole il più presto possibile!
Lara88
Moderatore Globale
Super-Eroe Cafoscarino
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 28, 2009, 05:09:16 »

non mi sono informata, ma il programma sarà sicuramente quello dello scorso anno, dato che il corso è stato disattivato.
Scoperta dell'acqua calda! Sorriso Occhi al cielo Bastava leggere qui:
Citazione
Saranno garantiti (e calendarizzati dall’ufficio aule) i seguenti appelli d’esame, con il docente e il programma 2008/2009

comunque ho visto che per questa sessione di esami sono previsti 2 appelli invece che 3 (a meno che il terzo venga aggiunto in seguito):
non è giusto!!! Broncio
per gli insegnamenti disattivati stanno eliminando appelli, invece di darci più possibilità di superarli e fare in modo che noi del vecchio ordinamento ci leviamo dalle scatole il più presto possibile!
Se imparassimo ad informarci meglio, probabilmente eviteremmo inutili lamentele/polemiche ... Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo continuando peraltro a dare la colpa a chi queste regole le ha fatte e ce le ha comunicate per tempo piuttosto che a noi stessi che allegramente le ignoriamo (considera che di solito prendo quasi sempre le difese degli studenti ma i casi in cui è lo studente ad essere palesemente disinformato sulla realtà che lo circonda mi risultano del tutto indifendibili, anzi... meritevoli di un richiamo).

Sempre la pagina del sito di Facoltà "Indicazioni sugli esami degli insegnamenti disattivati", infatti, riporta molto chiaramente:
Citazione
Caso a) l'insegnamento da 5 crediti disattivato non trova corrispondenza negli insegnamenti impartiti nelle nuove lauree (indicazione SOLO ESAMI):
PERIODO 2008/09 dell’insegnamento disattivato: II periodo
appelli Gen 2010: 2
appelli Giu-Lug 2010: 2
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2009, 05:24:05 da Lara88 » Registrato

PROBLEMI CON L'UNIVERSITÀ?  Scrivi a commissioneparitetica@gmail.com !

Speedy
Cafoscarino DOC

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 28, 2009, 06:06:39 »

Scoperta dell'acqua calda! Sorriso Occhi al cielo Bastava leggere qui:

ma va... quello che ho detto io! Occhi al cielo
Non mi sono informata (nel senso che non ho mandato e-mail al prof o consultato la pagina dell'insegnamento), ma ho detto appunto che il programma sarà rimasto invariato, dato che l'insegnamento è stato disattivato (proprio perchè sapevo di questa ovvia regola)... Comunque avevo già risposto, non occorreva ribadire.

Se imparassimo ad informarci meglio, probabilmente eviteremmo inutili lamentele/polemiche ... Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo continuando peraltro a dare la colpa a chi queste regole le ha fatte e ce le ha comunicate per tempo piuttosto che a noi stessi che allegramente le ignoriamo (considera che di solito prendo quasi sempre le difese degli studenti ma i casi in cui è lo studente ad essere palesemente disinformato sulla realtà che lo circonda mi risultano del tutto indifendibili, anzi... meritevoli di un richiamo).

Sempre la pagina del sito di Facoltà "Indicazioni sugli esami degli insegnamenti disattivati", infatti, riporta molto chiaramente:

Chi starebbe facendo polemica?  Occhi al cielo
Nessuna delle cose che hai scritto mi è nuova, ma come io e altri utenti abbiamo detto in altri topic, si spera sempre o che qualche prof "trasgredisca" a questo assurdo regolamento o, meglio, che venga modificato. Non è cosa impossibile, eh.
Non dare la colpa a chi queste regole le ha fatte.... E a chi, se no?!

Ad ogni modo, dici di prendere sempre le difese degli studenti: per fortuna!
Troppo spesso ho notato le tue "aggressioni" nei confronti di altri utenti, cogliendo ogni occasione per richiamarli e polemizzare.
Sei un moderatore, quindi limitati a moderare, cioè a far rispettare il regolamento del forum, o a far domande come un normale utente.
Se hai buoni consigli o informazioni utili, ben venga! Ma non accompagnarli sempre alla tua personale predica.  Occhi al cielo Vero è ci siano anche persone che pongano questioni già trite e ritrite, ma è sufficiente ignorarle o consigliare di cercare nel forum. Stop.
Ma non mi meraviglio: frequento molti forum e di moderatori come te ce ne sono molti... Seminano antipatia e per farsi rispettare minacciano ban a vita.
Ora: i miei sono solo consigli, nulla di più... A te la scelta se continuare così o mitigare un po' i modi.
Per me il discorso si chiude qui. Non voglio andare oltre con questa discussione.
Saluti.
acm1989
Amministratore
Leggenda Cafoscarina
*

Scollegato Scollegato

Mag. in Economia e direzione aziendale - II° anno

« Risposta #4 inserito:: Gennaio 06, 2010, 03:45:11 »

Dai ragazzi volemose bene! Bisogna fare un meeting qua.. magari conoscendoci tutti di persona si cambierebbe idea l'un l'altro!  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

martyna_088
Forumer Cafoscarino Esperto
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 14, 2010, 10:25:46 »

Qualcuno potrebbe gentilmente inserire le due dispense in area download o indicarmi i link da cui scaricarle?purtroppo non riesco piu' a trovarle nel sito del prof...
Le insicurezze sono solo piccole bugie che ci impediscono di essere chi realmente siamo

alicez
Forumer Cafoscarino Esperto
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Gennaio 21, 2010, 06:27:10 »

qualcuno sa dirmi com'è l'esame???  Pianto
Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Gennaio 21, 2010, 08:40:48 »

qualcuno sa dirmi com'è l'esame???  Pianto

guarda in area download, ci sono dei vecchi compiti  Occhiolino
Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi  [P.V.]

Speedy
Cafoscarino DOC

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Gennaio 29, 2010, 12:43:28 »

Ho messo le domande dell'esame di ieri in download  Occhiolino
Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Gennaio 29, 2010, 01:02:11 »

Ho messo le domande dell'esame di ieri in download  Occhiolino

Grazie Speedy!  Occhiolino

Speedy
Cafoscarino DOC

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Febbraio 04, 2010, 06:40:38 »

Ancora non sono usciti i risultati?  Che?!?
Eppure non eravamo in tanti...
Domani è l'ultimo giorno per l'iscrizione all'appello del 9.
nico_zizi
Forumer Cafoscarino
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Febbraio 05, 2010, 06:35:59 »

Non sono ancora usciti i risultati...
Dovrebbero essere nel "materiale didattico" sulla pagina web del prof Panozzo, giusto???   Indeciso
Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Febbraio 05, 2010, 07:22:32 »

Non sono ancora usciti i risultati...
Dovrebbero essere nel "materiale didattico" sulla pagina web del prof Panozzo, giusto???   Indeciso

potrebbero uscire anche tra gli avvisi nel sito di facoltà

Speedy
Cafoscarino DOC

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Febbraio 06, 2010, 03:56:41 »

mi pare non esista più la pagina di EAAP I  Indeciso
per cui io sto tenendo d'occhio solo la pagina degli avvisi.
certo che il prossimo appello è martedì: possibile che a quest'ora non si possa ancora sapere se è il caso di studiare...? uff...

edit...
ho trovato la pagina del materiale didattico... controllerò anche lì  Occhiolino
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2010, 03:58:12 da Speedy » Registrato

Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Febbraio 07, 2010, 01:30:05 »

avviso del docente uscito oggi:

http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=33400&persona=001671&vista=avviso2&id=4427728

Pagine: [1] 2  Tutto
Stampa
Vai a:  

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it