Scoperta dell'acqua calda!

Bastava leggere
qui:
ma va... quello che ho detto io!

Non mi sono informata (nel senso che non ho mandato e-mail al prof o consultato la pagina dell'insegnamento), ma ho detto appunto che il programma sarà rimasto invariato, dato che l'insegnamento è stato disattivato (proprio perchè sapevo di questa ovvia regola)... Comunque avevo già risposto, non occorreva ribadire.
Se imparassimo ad informarci meglio, probabilmente eviteremmo inutili lamentele/polemiche ...
continuando peraltro a dare la colpa a chi queste regole le ha fatte e ce le ha comunicate per tempo piuttosto che a noi stessi che allegramente le ignoriamo (considera che di solito prendo quasi sempre le difese degli studenti ma i casi in cui è lo studente ad essere palesemente disinformato sulla realtà che lo circonda mi risultano del tutto indifendibili, anzi... meritevoli di un richiamo).
Sempre la pagina del sito di Facoltà
"Indicazioni sugli esami degli insegnamenti disattivati", infatti, riporta molto chiaramente:
Chi starebbe facendo polemica?

Nessuna delle cose che hai scritto mi è nuova, ma come io e altri utenti abbiamo detto in altri topic, si spera sempre o che qualche prof "trasgredisca" a questo assurdo regolamento o, meglio, che venga modificato. Non è cosa impossibile, eh.
Non dare la colpa a chi queste regole le ha fatte.... E a chi, se no?!
Ad ogni modo, dici di prendere sempre le difese degli studenti: per fortuna!
Troppo spesso ho notato le tue "aggressioni" nei confronti di altri utenti, cogliendo ogni occasione per richiamarli e polemizzare.
Sei un moderatore, quindi limitati a moderare, cioè a far rispettare il regolamento del forum, o a far domande come un normale utente.
Se hai buoni consigli o informazioni utili, ben venga! Ma non accompagnarli sempre alla tua personale predica.

Vero è ci siano anche persone che pongano questioni già trite e ritrite, ma è sufficiente ignorarle o consigliare di cercare nel forum. Stop.
Ma non mi meraviglio: frequento molti forum e di moderatori come te ce ne sono molti... Seminano antipatia e per farsi rispettare minacciano ban a vita.
Ora: i miei sono solo consigli, nulla di più... A te la scelta se continuare così o mitigare un po' i modi.
Per me il discorso si chiude qui. Non voglio andare oltre con questa discussione.
Saluti.