Last Shout - Posted by: acm1989 - Monday, 23 August 2010 08:48
Ca' Foscari, un Ateneo sostenibile - Info qui

Pages: 1 ... 13 14 [15] 16 17
Author Topic: Istituzioni di diritto privato I - vecchio ordinamento [A.A. 2009/2010]  (Read 8769 times)
robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #210 on: July 01, 2010, 10:11:45 am »

ciao a tutti!!non so se sia il posto giusto  Embarrassed..volevo fare una domanda riguardante le crocette di privato..
quella sulla macchina dentro al magazzino che prende fuoco, il proprietario dell'auto ha diritto al solo valore del mezzo, giusto?non anche al danno, perchè non era specificato se l'auto gli serviva per lavoro,quindi se fosse stato così avrebbe avuto diritto anche al lucro cessante..ma non specificandolo, no..
se qualcuno la sa, please mi risp.. Sad

Rob

Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

« Reply #211 on: July 01, 2010, 01:21:15 pm »

ciao a tutti!!non so se sia il posto giusto  [...]

magari apri un topic nella sezione studiando assieme, se già non c'è    Wink

Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi  [P.V.]

robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #212 on: July 06, 2010, 03:06:47 pm »

ciao a tutti..ho fatto l'esame lunedì con la prof camardi ed ho lasciato i miei appunti in aula..se per caso qualcuno li ha presi, se me li potrebbe restituire, perchè - purtroppo - ne ho ancora bisogno.. Sad
senza che li rifaccia, se qualcuno li ha presi mi contatti in pv, se ne ha bisogno lascio fare le fotocopie..tutto pur di riaverli!  Smiley
grazie mille

Rob

Ped
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

Son of Liberty [-6]

« Reply #213 on: July 06, 2010, 05:49:38 pm »

ciao a tutti..ho fatto l'esame lunedì con la prof camardi ed ho lasciato i miei appunti in aula..se per caso qualcuno li ha presi, se me li potrebbe restituire, perchè - purtroppo - ne ho ancora bisogno.. Sad
senza che li rifaccia, se qualcuno li ha presi mi contatti in pv, se ne ha bisogno lascio fare le fotocopie..tutto pur di riaverli!  Smiley
grazie mille
Di solito finisce tutto in portineria all'ingresso, non hai idea di quanta roba abbiano  Shocked

robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #214 on: July 06, 2010, 05:53:20 pm »

Di solito finisce tutto in portineria all'ingresso, non hai idea di quanta roba abbiano  Shocked
no il fatto è che sono spariti nel mentre del mio orale.. Cool

Rob

Ped
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

Son of Liberty [-6]

« Reply #215 on: July 06, 2010, 06:49:17 pm »

no il fatto è che sono spariti nel mentre del mio orale.. Cool

-.-"

Spero che siano stati presi per errore.

robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #216 on: July 06, 2010, 08:00:14 pm »

-.-"

Spero che siano stati presi per errore.
la mia stessa speranza..per quello ho scritto qui!! Wink

Rob

survive
Forumer Cafoscarino Esperto
**

« Reply #217 on: July 26, 2010, 01:02:40 pm »

Ciao a tutti.
Sono del Vecchio Ord e per nulla aggiornata sui vari cambiamenti dell'ultimo anno.
Devo fare Privato, ma ho visto che ora è diviso in due parti e dura un semestre... vale anche per quelli del Vecchio Ord?

Io ho il libro della Camardi del 2007......  è ancora valido?
Qualcuno può spiegarmi un po' come stanno le cose?

Nella pagina http://www.unive.it/media/allegato/facolta_economia/didattica/insegnamenti/INSEGNAMENTI_DISATTIVATI.pdf c'è scritto che a settembre 2010 ci sarà 1 appello con
2° parte corso
sostitutivo
: significa che devo studiare il nuovo programma (quello attuale) o posso studiare il vecchio programma (quello pre-riforma) ?
Spero vogliate aiutarmi.

(Avrei Senigaglia come prof)

Grazie.
« Last Edit: July 26, 2010, 01:12:37 pm by survive » Logged

robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #218 on: July 27, 2010, 03:12:10 pm »

ciao, io ho fatto l'esame a giugno, quindi non credo cambi granchè..devi prendere il libro, sempre della camardi, però la seconda edizione (2010)..cambia abbastanza..
per quanto riguarda la modalità d'esame è sempre la stessa..scritto e orale. Quelli del nuovo ordinamento hanno un libro in più, mi pare sul contratto..ma se sei vecchio ordinamento, ciò che cambia è solo il libro..

Rob

survive
Forumer Cafoscarino Esperto
**

« Reply #219 on: July 27, 2010, 10:10:15 pm »

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto.
Ma all'inizio dell'esame orale dico al prof che sono del Vecchio Ord.  e basta così
o bisogna scrivergli email o cose simili?

Grazie.

robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #220 on: July 28, 2010, 10:13:04 am »

no no tranquillo..quando ti iscrivi va in automatico, perchè vecchio e nuovo ordinamento hanno due liste diverse!ma niente paura..a noi la lista del nuovo ordinamento non viene fuori nella lista di appelli!! Wink

Rob

SuperDeb
Cafoscarino DOC

« Reply #221 on: July 29, 2010, 09:34:28 am »

no no tranquillo..quando ti iscrivi va in automatico, perchè vecchio e nuovo ordinamento hanno due liste diverse!ma niente paura..a noi la lista del nuovo ordinamento non viene fuori nella lista di appelli!! Wink

robertina mi fai una cortesia?! ti ricordi le domande a crocette dell'ultimo appello?? non occorre le varie opzioni basta i testi! ti prego ti prego!  Cry

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente (Oscar Wilde)

Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

« Reply #222 on: July 30, 2010, 08:53:09 am »

dai ragazzi, se qualcuno si ricorda le domande, le scriva qui o le inserisca in area donwload!  Wink

Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi  [P.V.]

robertina
Eroe Cafoscarino

« Reply #223 on: July 31, 2010, 01:35:05 pm »

robertina mi fai una cortesia?! ti ricordi le domande a crocette dell'ultimo appello?? non occorre le varie opzioni basta i testi! ti prego ti prego!  Cry
oddio..le domande a crocette sinceramente non me le ricordo..purtroppo!!ricordo bene che ce n'erano un sacco di teoria (a quanto mi hanno detto l'aveva fatto Senigaglia, a lui, dicono, non piace mettere tanti casi specifici)..mi disp!! Sad

Rob

peggy2
Forumer Cafoscarino
*

« Reply #224 on: August 17, 2010, 10:50:46 pm »

Nel file insegnamenti disattivati scrivono che per questo esame da 5CFU ci sarà un appello a settembre e poi basta.Mettono zero a gennaio 2011!
Ma io ricordo avvisi e info in cui si diceva 2 a giugno,1 a settembre e 1 a gennaio.Sbaglio? Huh
Cioè, se va male a settembre si deve aspettare fino a giugno 2011?
Dall'anno prossimo per diritto privato le suddivisioni non saranno più fatte in base ai cognomi ma in base ai numeri di matricola, quindi cambieranno anche i prof . Undecided

Pages: 1 ... 13 14 [15] 16 17
Print
Jump to:  

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it