Last Shout - Posted by: acm1989 - Monday, 23 August 2010 08:48
Ca' Foscari, un Ateneo sostenibile - Info qui

Pages: [1] 2 3 ... 17
Author Topic: Istituzioni di diritto privato I - vecchio ordinamento [A.A. 2009/2010]  (Read 8770 times)
irene88
Forumer Cafoscarino
*

« on: September 09, 2009, 12:34:32 pm »

Ciao!! Sono al terzo anno del vecchio ordinamento e devo ancora dare l'esame di ist. di diritto privato 1 con il prof. Senigaglia.  Sad Ho visto che hanno spostato le lezioni al III-IV periodo per quelli del primo anno, per cui il prossimo appello previsto per noi 'vecchietti' è quello di gennaio (saltando quindi la sessione di novembre dato che al I periodo non c'è il corso)??
grazie
« Last Edit: September 09, 2009, 02:31:39 pm by acm1989 » Logged

bordi
Forumer Cafoscarino
*

« Reply #1 on: September 09, 2009, 05:44:32 pm »

Ciao!
Sono anch'io nella tua stessa situazione e mi sa che dovremmo aspettare l'appello del terzo periodo perché nell'anno accademico 2008/2009 sono già stati sostenuti 5 appelli! I prossimi esami di conseguenza potremmo sostenerli dopo il corso di quest'anno.
L'unica soluzione è chiedere al Prof. se per noi "vecchietti" può fare un appello nel primo periodo. Sinceramente (conoscendo il tipo) la vedo dura, però tentar non nuoce...  Smiley

arix
Eroe Cafoscarino

« Reply #2 on: September 10, 2009, 10:18:42 am »

Ma scusate, io dovrei laurearmi a marzo se tutto va bene ovviamente Tongue, mi manca ancora qualche esame tra cui proprio privato (che contavo di fare a novembre) e di conseguenza anche commerciale. Se fosse cosi e quindi nessun appello fino a dopo il corso, che faccio?! Cry Cry  Mi attacco al tram........ Ma dai..poi le propedeuticità dove le lasciano? Ok che quando uno arriva a dover dare commerciale al secondo anno, dovrebbe già essere a posto con privato che è del primo ma data la "consistenza" e la difficoltà dell'esame.......
Qualcuno ha notizie certe??
 CryCry Cry

elisa.c
Forumer Cafoscarino Esperto
**

« Reply #3 on: September 10, 2009, 10:36:14 am »

anch'io sono nella vostra stessa situazione... sapete per caso se verranno fatti altri appelli per gli esami del vecchio ordinamento?

bordi
Forumer Cafoscarino
*

« Reply #4 on: September 10, 2009, 05:12:12 pm »

Anch'io speravo di laurearmi a Marzo però in segreteria mi hanno confermato che prima del terzo periodo il corso e di conseguenza gli esami non ci saranno!
L'unica soluzione è sentire se il prof. per noi del vecchio ordinamento è disposto a fare un appello o a Novembre o al massimo Gennaio...

elaisa
**

« Reply #5 on: September 10, 2009, 05:59:21 pm »

Non mi tornano i conti: io ho contattato la Presidenza e mi é stato detto che ci sarà un appello per gli studenti del vecchio ordinamento a Gennaio? Come ci dobbiamo regolare? Spero veramente che ci sia questo appello... se fosse a novembre ancora meglio!
Attendo conferme! Grazie

arix
Eroe Cafoscarino

« Reply #6 on: September 10, 2009, 07:36:06 pm »

Anch'io speravo di laurearmi a Marzo però in segreteria mi hanno confermato che prima del terzo periodo il corso e di conseguenza gli esami non ci saranno!
L'unica soluzione è sentire se il prof. per noi del vecchio ordinamento è disposto a fare un appello o a Novembre o al massimo Gennaio...

spero non sia cosi...
che bella fregata sarebbe.. non otterrei il rimborso della prima rata e oltretutto mi ritroverei a pagare pure la seconda! E intanto fino ad aprile mi giro le dita....senza contare che se l'appello fosse solo ad aprile, poi ne rimane uno solo di commerciale 1 e uno di commerciale 2 per la sessione di laurea di luglio 2010..

Ema88
Moderatore Globale
Leggenda Cafoscarina
*

« Reply #7 on: September 10, 2009, 07:41:18 pm »

certo che è strano che non ci siano appelli a gennaio-febbraio per questo esame..  Huh  Huh

Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi  [P.V.]

Blue
**

« Reply #8 on: September 10, 2009, 10:50:31 pm »

Ma avete letto qui? è al primo periodo!
http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=68073&af_id=95228

arix
Eroe Cafoscarino

« Reply #9 on: September 11, 2009, 09:08:50 am »

Ma avete letto qui? è al primo periodo!
http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=68073&af_id=95228

ma non ci sono gli orari quindi il corso non c'è...presumo..
e se noti sopra c'è scritto "1° periodo v.o." e penso che stia per vecchio ordinamento. Il problema sono gli appelli....

Blue
**

« Reply #10 on: September 11, 2009, 09:31:58 am »

Anche se tu guardi nella sezione esami c'è scritto che sono garantiti gli appelli a novembre per il vecchio ordinamento, non sarebbe giusto altrimenti eliminare appelli per chi si deve laureare a marzo. Comunque proverò a mandare una mail alla mia professoressa e poi vi farò sapere se sa qualcosa in più

Blue
**

« Reply #11 on: September 11, 2009, 09:45:59 am »

http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=67552

Anche questo link può essere utile

anubis
Forumer Cafoscarino
*

« Reply #12 on: September 11, 2009, 11:00:51 am »

Ragazzi anch'io son messo come voi.........osservando qua e la ho trovato che nel pdf degli insegnamenti disattivati per quelli di matematica v.o. ad ottobre viene garantito un appello nella sessione di novembre.....
mi chiedo: matematica e dirito non dovrebbero essere equiparati allo stesso livello???

arix
Eroe Cafoscarino

« Reply #13 on: September 11, 2009, 11:01:58 am »

Anche se tu guardi nella sezione esami c'è scritto che sono garantiti gli appelli a novembre per il vecchio ordinamento, non sarebbe giusto altrimenti eliminare appelli per chi si deve laureare a marzo. Comunque proverò a mandare una mail alla mia professoressa e poi vi farò sapere se sa qualcosa in più

si si, facci sapere!! che prof hai?

Blue
**

« Reply #14 on: September 11, 2009, 12:25:26 pm »

Lamicela corso cb-ga,provate a chiedere al vostro docente. Comunque credo ci sia a novembre l'appello, non sarebbe corretto altrimenti

Pages: [1] 2 3 ... 17
Print
Jump to:  

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it