Last Shout - Posted by: acm1989 - Monday, 23 August 2010 08:48
Ca' Foscari, un Ateneo sostenibile - Info qui

Pages: [1] 2  All
Author Topic: Quanto tempo dalla mail di registrazione telematica alla registrazione su Esse3?  (Read 1060 times)
acm1989
Amministratore
Leggenda Cafoscarina
*

Mag. in Economia e direzione aziendale - II° anno

« on: July 13, 2009, 08:48:32 am »

Come da titolo.  Smiley  E' più che altro una curiosità, dato che per i due esami che ho dato ad aprile ho ricevuto lo stesso giorno la mail riguardante la registrazione telematica, mentre solo uno mi appare come registrato nella sezione "libretto" di Esse3..

giagiegiu
Moderatore
Leggenda Cafoscarina

Dimenticare è facile: basta non ricordare.

« Reply #1 on: July 13, 2009, 11:17:28 pm »

Lips sealed ...se non lo vedi dopo 7 settimane dalla ricezione dell'e-mail scrivimi allegando il verbale...

Vuoi sapere perchè abbiamo ESSE3?

acm1989
Amministratore
Leggenda Cafoscarina
*

Mag. in Economia e direzione aziendale - II° anno

« Reply #2 on: July 14, 2009, 06:24:32 am »

Lips sealed ...se non lo vedi dopo 7 settimane dalla ricezione dell'e-mail scrivimi allegando il verbale...

Ok.. spero che la faccina iniziale non fosse dovuta alla mia domanda stupida!  Roll Eyes Cry Cheesy

giagiegiu
Moderatore
Leggenda Cafoscarina

« Reply #3 on: July 14, 2009, 07:25:52 am »

no no, la tua domanda non è affatto stupida! La faccina è dedicata al motivo per cui alcuni entrano un quarto d'ora dopo la verbalizzazione, altri dopo quasi due mesi ed altri...

mikiok
Forumer Cafoscarino Esperto
**

« Reply #4 on: September 23, 2009, 02:12:14 pm »

scusate devo chiedere un'informazione.gli ultimi tre verbalizzazioni telematiche che ho ricevuto indicano il risultato ottenuto ma non indicano più tra i crediti il numero 5.C'è qualche problema o va bene lo stesso?questi sono sociologia e marketing 1 che comunque sono stati registrati nel libretto telematico,mentre etica economica sebbene ho ricevuto l'email non si è ancora registrato nel libretto.è solo per un problema di ESSE3 o il fatto che non vengano più segnalati i crediti nella e mail dovrebbe insospettirmi?grazie per la disponibilità

giagiegiu
Moderatore
Leggenda Cafoscarina

« Reply #5 on: September 23, 2009, 05:57:11 pm »

scusate devo chiedere un'informazione.gli ultimi tre verbalizzazioni telematiche che ho ricevuto indicano il risultato ottenuto ma non indicano più tra i crediti il numero 5.C'è qualche problema o va bene lo stesso?questi sono sociologia e marketing 1 che comunque sono stati registrati nel libretto telematico,mentre etica economica sebbene ho ricevuto l'email non si è ancora registrato nel libretto.è solo per un problema di ESSE3 o il fatto che non vengano più segnalati i crediti nella e mail dovrebbe insospettirmi?grazie per la disponibilità
c'è addirittura chi ha ricevuto un verbale di un insegnamento di Economia con scritto Facoltà di Lingue e Letterature straniere... non ti preoccupare!

mikiok
Forumer Cafoscarino Esperto
**

« Reply #6 on: September 23, 2009, 08:44:19 pm »

grazie mille per la risposta ,mi ero un po' preoccupato per questo problema

Lara88
Moderatore Globale
Super-Eroe Cafoscarino
*

« Reply #7 on: September 24, 2009, 09:53:50 am »

Ho un problema...

In data 09/06/2009 ho superato e contestualmente registrato (sul libretto cartaceo) un esame da 5 CFU. Siccome dopo un mese non mi era ancora arrivato il verbale telematico né visulizzavo la registrazione nel "Libretto telematico" ho contattato direttamente la docente che in data 09/07 ha provveduto tempestivamente alaa registrazione. Ricevuto il verbale telematico e dopo aver verificato l'avvenuta registrazione anche sul libretto telematico in Esse3, ho cancellato la mail del verbale.

Ora è da qualche settimana che controllo ripetutamente e, pur risultando l'esame come superato nel libretto telematico (lettera "S" in verde accanto al nome dell'esame) non visualizzo più il voto... Shocked cosa posso fare?? Sad Cry Aiuto!!!!!!!! Cry Cry (anche perché era un gran bel voto!) Cry

PROBLEMI CON L'UNIVERSITÀ?  Scrivi a commissioneparitetica@gmail.com !

giagiegiu
Moderatore
Leggenda Cafoscarina

« Reply #8 on: September 24, 2009, 04:51:50 pm »

Ho un problema...

In data 09/06/2009 ho superato e contestualmente registrato (sul libretto cartaceo) un esame da 5 CFU. Siccome dopo un mese non mi era ancora arrivato il verbale telematico né visulizzavo la registrazione nel "Libretto telematico" ho contattato direttamente la docente che in data 09/07 ha provveduto tempestivamente alaa registrazione. Ricevuto il verbale telematico e dopo aver verificato l'avvenuta registrazione anche sul libretto telematico in Esse3, ho cancellato la mail del verbale.

Ora è da qualche settimana che controllo ripetutamente e, pur risultando l'esame come superato nel libretto telematico (lettera "S" in verde accanto al nome dell'esame) non visualizzo più il voto... Shocked cosa posso fare?? Sad Cry Aiuto!!!!!!!! Cry Cry (anche perché era un gran bel voto!) Cry

Non sei la prima! Mandami una mail a segstud@unive.it : giro la segnalazione a chi si occupa delle procedure automatizzate e ti sistemerà il tutto in un battibaleno!
P.s. nei dettagli della registrazione, vedi il voto?

Lara88
Moderatore Globale
Super-Eroe Cafoscarino
*

« Reply #9 on: September 24, 2009, 09:16:27 pm »

vedi il voto?
Come ho detto:
pur risultando l'esame come superato nel libretto telematico (lettera "S" in verde accanto al nome dell'esame) non visualizzo più il voto... Shocked
PS: la mail del verbale, come ho detto, l'ho cancellata.

giagiegiu
Moderatore
Leggenda Cafoscarina

« Reply #10 on: September 27, 2009, 08:01:33 pm »

@ Lara88
P.s. nei dettagli della registrazione, vedi il voto?
intendevo cliccando sull'icona con la lente di ingrandimento nella colonna "prove"...
P.s. anche se non hai più il verbale va bene lo stesso!

Lara88
Moderatore Globale
Super-Eroe Cafoscarino
*

« Reply #11 on: September 28, 2009, 03:13:49 pm »

intendevo cliccando sull'icona con la lente di ingrandimento nella colonna "prove"...
Grande... non ci avevo pensato a cliccare lì! Wink Sì sì adesso lo vedo! yeeeee!!! Grin Cheesy Grin

Te la mando lo stesso la mail a segstud, ok? (so che è solo una formalità ma è così bello vedere quel voto quando guardo il libretto!! Smiley)

Grazie mille! (adesso mi sento molto più sollevata! Smiley)

Lara88
Moderatore Globale
Super-Eroe Cafoscarino
*

« Reply #12 on: October 05, 2009, 04:12:30 pm »

Per caso sai quanto cimettere di solito a visualizzarsi nel libretto telematico? Ancora non lo trovo.. Sad
(non è che sia un urgenza, non devo laurearmi domani, è che volevo "togliermi il pensiero" e non andare più a controllare ogni giorno... Wink)

matteozoe
Forumer Cafoscarino
*

« Reply #13 on: October 07, 2009, 09:33:56 am »

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione, io ho fatto e superato l'esame di Statistica Aziendale il 11.6.09 con la prof. Procidano. Nel libretto telematico fino ad ieri l' icona era rossa,oggi è diventata gialla(cioè risulta che ho frequentato il corso) ed non ho ricevuto nessun verbale telematico.
E' normale questo "comportamento" e questa attesa o devo cominciare a preoccuparmi ed a mettermi in contatto con la prof??
Perchè si registra?  
Undecided

Settimontano_Squilla
Leggenda Cafoscarina

« Reply #14 on: November 06, 2009, 01:54:25 pm »

stesso problema: esame a settembre di cui ho ricevuto il verbale telematico subito, precisamente in data 11 settembre. però ancora non risulta superato nell'intranet. adesso che le 7 settimane sono passate, dottò che devo da fa'?  Grin
contatto il docente o vado in segreteria a ca' foscari?

Pages: [1] 2  All
Print
Jump to:  

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it