Salvo altri problemi, il giorno 21 luglio a me han detto che avrebbero inviato il mandato di pagamento o qualcosa del genere venerdi 24 luglio. Da quel momento, non si sapeva quanto tempo ci sarebbe voluto, la previsione più rosea era di 10 giorni......
A me sta bene che innovino le procedure, però avrei trovato più corretto
1. Avere una mail in cui mi si diceva "tranquillo, abbiamo i tuoi soldi ma abbiamo intenzione di darteli entro tot tempo", possibilmente con un minimo di certezza.
2. Che magari avessero innovato in un periodo meno de fuego per i rimborsi.
Tutto qui...chi come me non ha ancora vinto il superenalotto, fa affidamento su quei soldi per farsi la sua porca, nonchè meritata, vacanza post-laurea...per cui a me cambia averli a fine giugno, a fine luglio o a fine agosto.
Soprattutto, se si cambia data in corso d'opera. Nulla contro di te giagiegiu, entro fine giugno è la data che chiunque abbia chiamato ha sentito come risposta, quindi è chiaro che io immagino che ci sia un ritardo di 10gg, 20gg..to, un mese...ma di più comincia a diventare un problema di organizzazione, tra vacanze prenotate e cose cosi.
Massimo rispetto per chi lavora, so che l'unive si è impegnata molto e il povero Mastrocinque credo abbia avuto una mole di lavoro non indifferente, però cosi come la gloria è giusto prendersi anche le critiche.